Unione della Valconca: il presidente "facente funzioni" Dilvo Polidori lascia l'incarico

Mercoledì 13 Dicembre 2017 - Cattolica - Valconca
Dilvo Polidori, sindaco di Saludecio e da giugno scorso presidente "facente funzioni" dell'Unione Valconca

"Dal 15 dicembre, in quanto il mio ruolo di sindaco di Saludecio mi impegna tanto da non permettermi di dedicarmi come dovrei e vorrei all’espletamento dell’incarico di presidente dell’Unione"

Il sindaco di Saludecio, Dilvo Polidori, dopo aver ricoperto dal mese di giugno scorso, a seguito delle dimissioni di Mirna Cecchini, l’ufficio di Presidente “facente funzioni” dell’Unione della Valconca in quanto sindaco più anziano, comunica la sua decisione di lasciare dal 15 dicembre tale incarico.

“A far data dal 15 dicembre 2017 lascerò tale mandato - scrive Polidori - in quanto il mio ruolo di sindaco del Comune di Saludecio mi impegna tanto da non permettermi di dedicarmi come dovrei e vorrei all’espletamento dell’incarico di presidente dell’Unione. Auspico che questa mia scelta, lungi dall’essere un atto di irresponsabilità e motivo di disgregazione, serva invece ad accelerare i tempi nell’individuazione di una figura stabile, voluta dal consiglio, che accetti di ricoprire questa carica, in modo da dedicarsi a tutto tondo alle innumerevoli incombenze in un momento particolarmente difficile come questo. La mia collaborazione sarà comunque sempre garantita”.