Una giornata dell'Epifania davvero speciale a Morciano con 'Mia and Me Village'

Venerdì 5 Gennaio 2018 - Cattolica - Valconca, Riccione
Tante attività creative, trucco unicorno, incontro con Mia, il magico spettacolo centopico: tutto gratuito a Morciano

Sabato 6, dalle 15 alle 19, ad attendere piccoli e grandi un grande villaggio all’aria aperta con i personaggi di una delle serie televisive d’animazione più amate. E poi la premiazione del contest 'Vetrine da sogno' e maxi calza della Befana per fare il pieno di dolcetti e leccornie

Morciano si appresta a vivere un’Epifania davvero speciale. Sabato 6 gennaio tornano infatti gli eventi per tutta la famiglia: dalle ore 15 alle 19, ad attendere piccoli e grandi ci sarà 'Mia and Me Village', un grande villaggio all’aria aperta interamente dedicato al mondo di 'Mia and Me', una delle serie televisive d’animazione più amate dai bambini.  E non mancherà, naturalmente, la maxi calza della Befana per fare il pieno di dolcetti e leccornie.


Sabato 6 gennaio, dalle ore 15, aspettano dunque i bambini 'Mia and Me Village' con attività a tema unicorno, disegni da colorare, decorazione dolcetti e bracciali magici, inoltre i piccoli possono incontrare Mia, Yuko e Mo, poi sono in programma trucco unicorno e sessioni di acconciatura centopica. Alle 17 le sorprese continuano con lo Storytelling "Una centopica Avventura", a seguire apertura della calza della Befana gigante, con dolcetti per tutti.
Ingresso e attività sono totalmente gratuite. Inoltre inviando una mail con oggetto “Epifania Mia” a info@leftloop.com si potrà ritirare uno speciale gadget centopico durante l’evento.

 

LA PREMIAZIONE DEL CONTEST 'VETRINE DA SOGNO' 

Sempre il 6 gennaio si terrà anche la cerimonia conclusiva del contest ‘Vetrine da sogno’, promosso dal consorzio di commercianti ‘Commerciano’. Tantissime le attività morcianesi che hanno preso parte al concorso, sfidandosi a colpi di decorazioni e allestimenti. Alle ore 17 si terrà la premiazione dei vincitori, selezionati nei giorni precedenti da un’apposita giuria presieduta da Giorgio Londei, presidente dell’Accademia di Belle Arti di Urbino.


MERAVIGLIE SUL GHIACCIO E JINGLE BELLS BABY PARK

 

Fino a domenica 7 gennaio piazza del Popolo ospita il Villaggio delle Meraviglie on Ice. Cuore pulsante è la grande pista di pattinaggio su ghiaccio per tutti coloro che vogliono divertirsi e cimentarsi in evoluzioni sui pattini. E in piazza Risorgimento è attivo fino al 7 gennaio ‘Jingle Bells Baby Park’: giostre e magiche atmosfere natalizie per la gioia di tutti i bimbi.