Salute. Giovedì 25 al Palacongressi di Bellaria pomeriggio di studio promosso da Sonova

Mercoledì 24 Ottobre 2018 - Bellaria - Valmarecchia
Il Palacongressi di Bellaria Igea Marina

Attesi circa 300 partecipanti per l'evento formativo sul tema della audio protesi a cura della società svizzera leader nelle soluzioni acustiche innovative

Giovedì 25 ottobre il Palacongressi di Bellaria Igea Marina ospiterà un pomeriggio di studio promosso dalla società svizzera Sonova; per l’occasione, sono attesi circa 300 partecipanti, che si intratterranno anche per la cena serale. 

Sonova, azienda leader nelle soluzioni acustiche innovative, è attiva attraverso diversi marchi ed offre ai suoi clienti un portafoglio prodotto tra i più completi del settore: dagli apparecchi acustici e gli impianti cocleari, alle soluzioni wireless per la comunicazione. 
Fondato nel 1947, il gruppo opera oggi in oltre cento paesi nel mondo, con più di 14.000 dipendenti.

L’appuntamento del Palacongressi sarà formativo ed informativo proprio sul tema della audio protesi, ricordando che, sul mercato italiano, Sonova è presente con i marchi Phonak, Unitron, Advanced Bionics e con la catena retail AudioNova.

 

Quello firmato Sonova è l’ultimo evento del Palacongressi per il mese di ottobre. Per novembre e dicembre, già fissate alcune manifestazioni, a partire dalla tre giorni Mastercap dedicata all’health coaching; altri appuntamenti, come ad esempio quelli promossi da Romagna Banca, sono ora in fase di definizione.