Maltempo. Nuova allerta meteo dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani

Domenica 12 Maggio 2019

Allerta arancione per criticità idraulica e idrogeologica, gialla per temporali, vento, stato del mare e criticità costiera

Prosegue l'ondata di maltempo sul territorio. Dalle 24 di oggi domenica 12 maggio alla mezzanotte di domani, lunedì 13 maggio, sarà attiva nel territorio della provincia di Rimini l'allerta meteo numero 38, emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia Romagna. 

L’allerta è arancione per criticità idraulica e idrogeologica, gialla per temporali, vento, stato del mare e criticità costiera. Si ricorda che fino alla mezzanotte di oggi, domenica 12 maggio, resta in vigore l’allerta 37, arancione per criticità idraulica, idrogeologica, temporali e vento; gialla per stato del mare. Le allerte complete si possono consultare sul portale Allerta meteo Emilia Romagna (https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/) e anche attraverso twitter (@AllertaMeteoRER); sul portale sono presenti anche molti altri materiali di approfondimento, tra i quali le indicazioni su cosa fare prima, durante e dopo le allerte meteo, nella sezione “Informati e preparati” (http://bit.ly/allerte-meteo-cosa-fare).