Il cast e il regista di "Sconnessi" ospiti a Rimini e Riccione

Giovedì 8 Marzo 2018 - Riccione, Rimini
Il gruppo al completo degli attori di "Sconnessi"

Venerdì 9 marzo, Christian Marazziti e gli attori protagonisti, Eugenio Franceschini e Carolina Rey, incontreranno il pubblico al Multiplex Le Befane e al Cinepalace

Il regista e il cast di “Sconnessi” tornano ad essere ospiti nelle Sale Giometti con una duplice serata evento. Domani, venerdì 9 marzo, alle ore 20.15 al Multiplex Le Befane di Rimini e alle ore 21.00 al Cinepalace di Riccione saranno presenti il regista Christian Marazziti, l’attore Eugenio Franceschini e Carolina Rey interprete della colonna sonora del film Sconnessi. Regista e cast incontreranno il pubblico e presenteranno il film in ambedue le sale. 

La trama del film Quando gli eccentrici componenti di una famiglia allargata si ritrovano in un isolato chalet di montagna senza connessione internet, gli sfortunati "Sconnessi"dovranno rispolverare rudimenti di comunicazione diretta e tornare a confrontarsi gli uni con gli altri. L'unico a non risentire dell'assenza di rete è il capostipite Ettore (Fabrizio Bentivoglio), noto scrittore, guru dell'analogico e nemico pubblico di internet, colpevole di aver organizzato la rimpatriata in occasione del suo compleanno. L'intento dell'uomo è quello di far avvicinare i due figli - Claudio (Eugenio Franceschini), giocatore di poker on line, e Giulio (Lorenzo Zurzolo), liceale nerd e introverso - alla seconda moglie Margherita (Carolina Crescentini), incinta al settimo mese. Inaspettatamente però il gruppo si allarga quando alla gita fuori porta si uniscono anche Achille (Ricky Memphis), fratellastro di Margherita appena cacciato di casa dalla moglie, e Tea (Giulia Elettra Gorietti), giovane fidanzata di Claudio e devota fan di Ettore.