Enogastronomia. 'Viaggio tra i sapori d'Italia': al Cage Club di Rimini fa tappa la Sicilia

Mercoledì 15 Maggio 2019 - Rimini

Seconda tappa per il “Viaggio tra i sapori d'Italia”, serate fra enogastronomia regionale italiana, musica e arte nella cornice dal design unico del Cage Club. Dopo il primo appuntamento dedicato alla Lombardia, venerdì 17 maggio alle 20 arriva la Sicilia nella sorprendente “giungla” all’interno dell’Admiral Art hotel di Rimini. Ospite l’azienda vinicola Spadafora, le cui etichette verranno abbinate a un menù di quattro portate tipiche della tradizione dell'isola preparato dallo chef. Il sommelier della cantina siciliana illustrerà durante la cena storia e caratteristiche dei tre vini in degustazione.


Un’occasione anche per ascoltare buona musica dal vivo con Joan & Marco Fuoriorario Band sul palco del Cage Club e visitare la prestigiosa collezione di arte moderna ospitata nell’Admiral Art hotel, con opere di maestri come Warhol, Lichtenstein, Schifano, Modigliani.


Il viaggio tra i sapori d’Italia si concluderà venerdì 7 giugno con l’Umbria e l’azienda vinicola Arnaldo Caprai.


Il costo della cena completa è di 29 euro a persona, mentre è possibile degustare solo i vini, accompagnati da un tagliere, a 16 euro. Posti limitati.


Per informazioni e prenotazioni: tel. 0541 392239
.