Capodanno a Bellaria Igea Marina, una festa lunga tre giorni

Sabato 30 Dicembre 2017 - Bellaria - Valmarecchia
Claudio Lauretta

Il clou domenica 31 dicembre con l’appuntamento comico-musicale al Palacongressi con Lauretta e Cristina D'Avena. Lunedì 1 gennaio è la volta di Sgarbi e delle sue Lezioni d'arte

Si alza il sipario sul lungo weekend di Capodanno che porterà a Bellaria Igea Marina tre giorni di divertimento, musica, comicità e cultura. L'antipasto c'è stato oggi pomeriggio, con il meet&greet con due degli youtuber del momento: Antony Di Francesco - e  le sue candid camera “esperimenti sociali” - e Ros4lba, il cui canale YouTube conta più di 371 mila iscritti e più di 25.3 milioni di visualizzazioni totali.


La kermesse del Capodanno prenderà vita al Palacongressi, domenica 31 dicembre alle ore 21.00. Si comincerà con l’animazione per i più piccoli per continuare, dalle ore 22.30, con la grande festa per salutare l’arrivo del nuovo anno dedicata alla musica degli anni ’70 e ’80, con i dj di Radio Bruno in collaborazione con LatteMiele e RadioGamma. Ad animare la notte più lunga dell’anno sarà presente il famoso comico Claudio Lauretta, che da tanti anni calca il palcoscenico dei varietà con imitazioni, cabaret, comicità e gag, oltre alla special guest Cristina D’Avena, in questo periodo in cima a tutte le classifiche con il suo nuovo album Duets: un album che festeggia una carriera pluridecennale, ripercorrendone le hit in veste totalmente inedita.

Da non perdere, infine, nel pomeriggio di lunedì 1 gennaio alle ore 16.30 al Palacongressi, l’appuntamento a ingresso libero in compagnia di Vittorio Sgarbi, che terrà “Lezioni d’arte”, uno spettacolo unico nel suo genere.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. L'intero programma del Capodanno, con le informazioni, gli orari e tutto quello che serve sapere è consultabile sul sito www.bellariaigeamarina.org