Beach Tennis / Campionato femminile a Viserba: Zannoni-Censoni in vetta aspettando i posticipi

Martedì 14 Novembre 2017 - Rimini
Melina Marcelletti e Valentina Gianessi

Sorpasso in testa nell'ultima giornata di sfide in attesa degli incontri delle coppie leader Macrelli-Baldini e Mazzotti-Toracci. Lunedì 20 il master finale ad eliminazione diretta

In attesa del posticipo delle coppie di testa, Zannoni-Censoni passano momentaneamente al vertice nella ottava ed ultima giornata del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Bene nella serata di lunedì anche Gianessi-Marcelletti e Zangoli-Mottola. 

Vediamo dunque nel dettaglio i risultati: Zannoni-Censoni b. Tamburini-Lombardini 3-0, Gianessi-Marcelletti b. Brigliadori-Amatori 3-0; Zangoli-Mottola b. Cannini-Amadei 3-0.
In posticipo giocheranno Mazzotti-Toracci opposte a Cacchi-Negri, Macrelli-Baldini opposte a Baldieri-Della Rosa, Olivi-Bernardi opposte a Gomes-Scarpellini. 

Classifica: Zannoni-Censoni 20 punti, Macrelli-Baldini e Mazzotti-Toracci19, Olivi-Bernardi e Gianessi-Marcelletti 15, Cacchi-Negri 12, Zangoli-Mottola 11, Gomes-Scarpellini 7, Tamburini-Lombardini 6, Cannini-Amadei e Brigliadori-Amatori 4, Baldieri-Della Rosa 0.

Lunedi 20 novembre si disputerà il master finale ad eliminazione diretta che incoronerà le nuove regine del campionato, mentre lunedì 27 ripartirà un nuovo campionato sulla sabbia viserbese che, dopo le festività di fine anno, culminerà nel mese di febbraio.