A Rimini è arrivata la Befana della Polizia di Stato

Venerdì 5 Gennaio 2018 - Rimini

Al Centro Congressi del Grand Hotel Rimini, appositamente allestito come vero e proprio parco divertimenti dedicato ai più piccoli, con musica e animazione, è arrivata, nel pomeriggio del 4 gennaio per i bambini della Polizia di Stato della provincia di Rimini e dei loro amici, la Befana della Polizia. Erano presenti all'evento ilPrefetto di Rimini Gabriella Tramonti, il Questore della Provincia di Rimini, Maurizio Improta, e il Cappellano della Polizia di Stato, Padre Paolo Carlin.

 

 

L’evento è stato particolarmente voluto per avere, al termine di un intero atto di impegni e di intensa attività, un’ulteriore occasione per stare insieme a tutto il personale in servizio alla Questura di Rimini e negli Uffici di Specialità della Polizia di Stato presenti sul territorio della provincia, insieme alle loro famiglie, in un momento dedicato ai più piccoli.

 

All’evento hanno partecipato anche i cavalli della Polizia di Stato: all’esterno del Centro Congressi infatti era presente il Reparto a Cavallo. I piccoli sono saliti in sella, hanno accarezzato gli animali facendo qualche scatto vicino ai poliziotti.